Il Dott. Francesco Somajni (Psichiatra per invalidità Milano) è disponibile ad offrire accurati servizi di consulenza qualora fosse richiesto.
Si considerano invalidi civili quelle persone affette da minorazioni sensoriali, psichiche o fisiche tali che provochino una riduzione permanente della capacità lavorativa, con un limite non inferiore alla soglia stabilita per legge. Nel caso di minorenni, si considerano invalidi quelli che abbiano problematiche costanti a svolgere i compiti e le attività e funzioni tipiche della loro età.
Quello offerto da Psichiatra per invalidità Milano è un servizio che accompagna l’utente nel percorso che assicura all’invalido il godimento di tutti i diritti previsti dalla legge.
Il primo passo per il riconoscimento dell’invalidità civile consiste nell’effettuare l’iter di accertamento da parte dell’ASL e dell’INPS.
L’obiettivo di Psichiatra per invalidità Milano è quello di spiegare al paziente tutte le possibilità di ottenere il sussidio che gli spetta di diritto e dunque tutta la documentazione necessaria da produrre e da inviare agli organi competenti.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare il Dott. Somajni al numero 335.6150368